Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 18 dicembre 2014

Ghirlanda natalizia

Buongiorno a tutti,
 
è parecchio ormai che non scrivo sul mio blog. Purtroppo impegni di lavoro e realizzazioni di ordini mi tengono molto occupata ultimamente.
 
La mia assenza non è stata solo virtuale dal blog..ho approfittato della festività dell'Immacolata per andare a farmi un giro tra i mercatini del Sud Tirol: un'atmosfera unica che consiglio a tutti di provare.
Ancora devo scaricare tutte le foto scattate in quei giorni ( ci vorrebbero giornate da 48 h!!!) ma vi mostro uno scatto un po' artistico del mercatino di Bressanone:
 



Finalmente oggi sono riuscita a trovare un minuto di tempo per postare una creazione realizzata su ordinazione: una ghirlanda natalizia.
Con mio grande piacere il tema era libero e così ho deciso di realizzare una ghirlanda spiritosa e un po' diversa dal mio stile.
Chi è il personaggio indiscusso del Natale? Babbo Natale, ovvio..ed è proprio lui il protagonista di questa creazione:

 
 
 
Ero impaziente di utilizzare la mia nuova fustella "Alfabeto" e cosi ho fustellato gli auguri per la ghirlanda in paglia rivestita da fettuccia in cotone rossa.


 
 
Colgo l'occasione per augurare un  felice e sereno Natale a  tutti voi che passate di qui.
Michela