Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

domenica 4 novembre 2012

Domenica creativa

è da qualche tempo ormai che non pubblico nulla sul mio blog. Purtroppo vado sempre di corsa e il tempo per creare non c'è quasi mai...oggi però mi sono divertita e voglio condividere con voi le mie ultime creazioni..fatemi sapere se vi piacciono!
la mia ultima passione, come potete vedere sono le collane realizzate con la fettuccia acquistata all'hobby show a Roma...esattamente nello stand di Le coccole di Maria Gio. proprio li, vedendo tante belle cose mi è venuta l'idea di utilizzare i bottoni rivestiti di stoffa come pistillo per questo fiore di lana.




questa collana invece ha per protagonista un bel gufo color bronzo...



Nessun commento:

Posta un commento