Oggi voglio condividere con voi la prima creazione realizzata grazie al "rifornimento" fatto in America da jo-ann .
Come vi ho già scritto qualche giorno fa, purtroppo ultimamente il tempo da dedicare alle mie passioni è poco ma qualcosa inizia a muoversi..
Girovagando qua e là in internet, prendendo spunto dai deliziosi profuma biancheria di mille robe di robi (andate a curiosare, non ve ne pentirete!) e dagli altrettanto bei portachiavi di laurateatime ho creato il mio portachiavi:
per realizzarlo ho utilizzato la fustella tag acquistata in vacanza:
e per fare il fiorellino ho utilizzato questa fustella movers and shapers acquistata con i mega sales su sizzix
Ora basterà armarsi di tanto feltro e pannolenci colorato e provare tutte le combinazioni possibili e immaginabili...che ne pensate?
Michela
Ciao! Molto carino il tuo blog, complimenti! Guardo con curiosità soprattutto i lavori con la BigShot perchè l'ho finalmente avuta in regalo lo scorso Natale perciò sono in piena sperimentazione!
RispondiEliminaBellissima idea usare le tag per i portachiavi :)
un bacio!
grazie mille Giulia e scusa per il ritardo con cui rispondo ma purtroppo il tuo commento mi era sfuggito, un caro abbraccio
EliminaMichela
Guardando su internet alla voce portachiavi mi è comparsa la tua Tag e mi ha rimandato quindi al tuo blog! Bellissima idea, io ne dovrei fare 20 per i bambini a scuola...e questa fustella è da acquistare sicuramente. ;)
RispondiEliminaBacio
Ciao Very, grazie mille. in effetti è semplice da realizzare quindi penso sia perfetta per i bambini. Questa fustella non so se si trova qui in Italia (io l'ho presa in America) ma se non dovessi trovare questa ce ne sono di simili che andranno bene comunque.
Eliminaun abbraccio,
Michela