Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 10 luglio 2014

portachiavi in feltro - felt key ring

Oggi voglio condividere con voi la prima creazione realizzata grazie al "rifornimento" fatto in America da jo-ann .
Come vi ho già scritto qualche giorno fa, purtroppo ultimamente il tempo da dedicare alle mie passioni è poco ma qualcosa inizia a muoversi..
Girovagando qua e là in internet, prendendo spunto dai deliziosi profuma biancheria di mille robe di robi (andate a curiosare, non ve ne pentirete!) e dagli altrettanto bei portachiavi di laurateatime ho creato il mio portachiavi:

 
 
per realizzarlo ho utilizzato la fustella tag acquistata in vacanza:
 

 
e per fare il fiorellino ho utilizzato questa fustella movers and shapers acquistata con i mega sales su sizzix
 
 
Ora basterà armarsi di tanto feltro e pannolenci colorato e provare tutte le combinazioni possibili e immaginabili...che ne pensate?
 


Michela
 
 
 

4 commenti:

  1. Ciao! Molto carino il tuo blog, complimenti! Guardo con curiosità soprattutto i lavori con la BigShot perchè l'ho finalmente avuta in regalo lo scorso Natale perciò sono in piena sperimentazione!
    Bellissima idea usare le tag per i portachiavi :)
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Giulia e scusa per il ritardo con cui rispondo ma purtroppo il tuo commento mi era sfuggito, un caro abbraccio
      Michela

      Elimina
  2. Guardando su internet alla voce portachiavi mi è comparsa la tua Tag e mi ha rimandato quindi al tuo blog! Bellissima idea, io ne dovrei fare 20 per i bambini a scuola...e questa fustella è da acquistare sicuramente. ;)
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Very, grazie mille. in effetti è semplice da realizzare quindi penso sia perfetta per i bambini. Questa fustella non so se si trova qui in Italia (io l'ho presa in America) ma se non dovessi trovare questa ce ne sono di simili che andranno bene comunque.
      un abbraccio,
      Michela

      Elimina