Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 9 luglio 2015

I love Italy



Buongiorno amici..il clima è rovente da queste parti..e li da voi?
ultimamente non riesco a creare da quanto caldo fa..per fortuna  ho parecchie cose da mostrarvi visto che ultimamente sono un po' latitante sul blog.
Oggi vi voglio mostrare una piccola collezione limitata di creazioni che hanno come tema principale il nostro bel Paese.  Un po' di tempo fa mi ha contattato una ragazza chiedendomi di ideare dei souvenir italiani per turisti stranieri. Inizialmente la richiesta non mi era sembrata difficile da soddisfare ma dopo i primi minuti di entusiasmo sono caduta nel baratro della crisi d'ispirazione (un po' come il blocco dello scrittore). Per fortuna è durato poco questo momento e mi sono messa subito all'opera pensando a cosa ci rappresentasse di più e che oggetti potesse acquistare un turista.
Per prima cosa ho pensato di creare cose non troppo ingombranti e pesanti (me li immaginavo mentre saltavano sopra le proprie valigie strapiene) e utili. Piano piano ho creato questa piccola linea "I love Italy" che vado a presentarvi.

Il primo nato è stato questo gufetto tricolore profumato..una piccola mascotte Italiana perché volevo che nella collezione non mancassero i colori della nostra bandiera:


Gli ebook reader ormai impazzano ma ci sono sempre gli amanti della carta e così per loro ho creato dei  segnalibri con quelle frasi che gli stranieri si divertono tanto a pronunciare:



Oltre la pizza e il mandolino siamo famosi per il nostro buonissimo caffè espresso e perciò perché non portare il suo ricordo nella propria cucina?


e anche a colazione:



Naturalmente non potevo tralasciare la Pasta! ecco una linea di presine raffiguranti vari tipi di pasta:


E per finire la creazione di cui vado più fiera: una shopper richiudibile tutta colorata che sa di vacanze romane:

Fronte

Retro

Cosa ne pensate della mini collezione "I love Italy"?
aspetto le vostre opinioni e vi saluto con affetto






1 commento: