Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

venerdì 13 dicembre 2013

Palline crochet

Buongiorno Amiche,
 
questa mattina voglio condividere con voi una delle mie ultime creazioni natalizie: le palline crochet.
 


tutte insieme fanno proprio un bella impressione vero?
realizzarle è semplicissimo basta avere solo un pò di pazienza. potete utilizzare le vecchie palline che non vi piacciono più in modo che il progetto diventi non troppo dispendioso.
vi occorrerà della lana e un uncinetto per realizzare la catenella che successivamente incollerete pian piano attorno alla pallina in modo tale da rivestirla completamente.


aggiungete nastrini, passamaneria, fiorellini di stoffa e tutto ciò che vi piace per decorarla e il gioco è fatto! spero che questo mini tutorial vi sia d'aiuto e se provate a realizzarle mandatemi le foto delle vostre palline :-)



 
Ne ho realizzate parecchie per il mercatino di Natale ma qualcuna è partita già questa mattina...un ultimo scatto prima di salutarle..
 

Nessun commento:

Posta un commento