Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

martedì 10 dicembre 2013

un cuore da appendere

E' passato quasi un anno dal mio ultimo post..non ho scuse valide! non ho smesso di creare nel frattempo...anzi! ultimamente sono in pieni preparativi perchè parteciperò al mio primo mercatino di Natale!!
La creazione che vi presento oggi infatti è stata realizzata proprio per il mercatino. si tratta di un cuore di legno intrecciato da appendere per decorare e profumare la casa.
Eh già, avete letto bene..profumare visto che ho utilizzato cannella, arance essiccate, nocciole e anice stellato.
Non vi dico che difficoltà per recuperare le arance essiccate..in definitiva ho provveduto ad essiccarle personalmente..una volta affettate le arance basta tamponarle e metterle in forno a 100° lasciando leggermente aperto il forno per circa 3 ore.
Aspetto impaziente i vostri pareri...a presto!



Nessun commento:

Posta un commento