Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

martedì 18 febbraio 2014

Sacchetti profuma biancheria

Oggi voglio condividere con voi questi sacchetti profuma biancheria realizzati un pò di tempo fa.
per prima cosa ho cucito dei sacchetti con del cotone quadrettato di circa 8cm per 13cm.
ho applicato un piccolo bordino in pizzo per rifinirli:
 
Successivamente li ho riempiti con un pò di imbottitura e del pout pourrì ( lo avevo acquistato da Ikea, è profumatissimo) in alternativa potreste riempirli con della lavanda essiccata (come ho fatto io per una creazione che presto pubblicherò).
Riempite i sacchetti più o meno per due terzi, chiudeteli con uno spago sottile e armatevi di fantasia:
nastri, fiocchi, elementi in legno, cannella, bottoni, fiori secchi, piccoli fiorellini crochet e qualsiasi cosa vi venga in mente per decorarli.
 
 
Io ho utilizzato tutti materiali che avevo (chi di voi non "smonta" le bomboniere e conserva fiori e nastrini?!?!) in modo da rendere ogni sacchetto diverso dall'altro...un pezzo unico.
 
 
Questi sono stati commissionati da una mia amica che doveva fare dei piccoli regalini..a voi piacerebbe ricevere un regalo così?
 
 
So che sono piaciuti tutti, voi cosa ne pensate? io personalmente preferisco quelli sulla tonalità del beige..perchè in linea con l'arredamento di casa, infatti ne conservo uno nel cassetto del comodino.
 
A presto,
 
Michela
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento