Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 13 febbraio 2014

vasetti porta spezie

Buongiorno a tutti voi che passate di qui!
quest'oggi vi presento una mia creazione ispirata dalla grandissima Federica di countrykittyland (troverete qui il post di riferimento).
Ho apportato qualche piccola modifica al progetto di Federica, i miei barattolini sono infatti dei porta spezie per la mia cucina (a breve vi prometto di postare qualche foto).
Per prima cosa bisogna trovare i barattoli...dove se non da Ikea?! Io ho preso questi:
 

semplici e ideali per il progetto in questione. Se piacciono anche a voi trovate qui il link con i riferimenti per l'acquisto.
Inutile spiegare nei dettagli il procedimento, il Tutorial di Federica è molto chiaro e ben fatto.
Se potete seguite il suo consiglio di usare una bomboletta per verniciare coperchi e cuori di legno; io purtroppo non sono riuscita a trovarla e ho usato il pennello.
Sicuramente il risultato finale cambia poichè con la bomboletta il lavoro risulterà più preciso e uniforme ma non posso lamentarmi...sono soddisfatta tutto sommato del risultato finale.
A voi piacciono?
 
 
 

 Eccoli finalmente al loro posto sulla mensola della boiserie, pronti per essere utilizzati!

2 commenti:

  1. letteralmente adorabili!!! felicissima di esserti stata utile :)
    un abbraccio
    federica

    RispondiElimina
  2. Grazie Federica, un tuo commento sul mio blog non ha prezzo!!
    un caro saluto,
    Michela

    RispondiElimina