Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

venerdì 11 aprile 2014

La gallina dalle uova...di cioccolato

buongiorno a tutti/e!
Ormai sono entrata in clima pasquale perciò vi mostrerò con un piccolo post l'ultima creazione nata cercando qua e là sul web.
Si tratta di un progetto semplice da realizzare anche perchè sul blog Ulla's Quilt world troverete cartamodello e tutorial fotografico per realizzare queste simpatiche gallinelle fatte a sacchetto.
 
 
 
Io come al solito ho apportato una piccola modifica, mi sono facilizzata il compito applicando delle ali in feltro piuttosto che in stoffa.
 
 
 
Non vedo l'ora di realizzarne delle altre, sono ottimi regalini di pasqua. una volta mangiati gli ovetti contenuti all'interno possono essere comodi sacchettini per piccoli oggetti.
 
buon fine settimana e al prossimo post!
 
Michela


Nessun commento:

Posta un commento