Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

venerdì 2 maggio 2014

Sizzix Big Shot info

ciao a tutte/i, è con grande piacere che annuncio l'arrivo della Big Shot presso la mia casetta!


E' stata una dura decisione da prendere..vi chiedete perchè? beh partiamo col dire che è una comunque una spesa da sostenere e soprattutto temevo non fosse adatta alle mie creazioni. In passato ho acquistato un'altra macchina ma non era adatta alle mie esigenze (se qualcuno vuole sapere dettagli non esiti a contattarmi.
La tentazione era fortissima, vedevo le fantastiche creazioni in feltro e pannolenci di Fairy Creativa e pensavo che la Big Shot facesse proprio il caso mio..ma non era sufficiente. Ho contattato Serena (Fairy Creativa) e le ho chiesto alcune informazioni. E' stata gentilissima e velocissima nel rispondermi: è stato il "la" che mi serviva per prendere questa decisione.
inutile scrivere che ho fatto parecchie ricerche sul web per capire dove e come acquistare la Big Shot.
Ho trovato utilissimo il blog cafecreativo : vari post che creano una vera e propria guida per diverse informazioni tutte legate al mondo Sizzix.
Ho deciso pertanto di acquistare solo la macchina piuttosto che lo Starter Kit. Se deciderete di acquistare solo la macchina sappiate che la confezione comprende anche le due cutting-pads e la multipurpose platform extended.  Ho acquistato la mia Big Shot su ebay (macchina, fustella texture fades embossing, cartoncini ed uno sconto per SEMPRE del 5% sulle fustelle a €99 con spedizione gratuita) e devo dire che è arrivata in soli 2 giorni!
Per l'acquisto delle fustelle basta curiosare qua e là su internet per accorgerci che tutte le creative aspettano trepidanti i mega sale di sizzix.co.uk e come dargli torto? Si possono trovare fustelle a prezzi stracciati! unica pecca secondo me sono le spese di spedizione che ammontano a poco piu di €18.  Avrei voluto anche io approfittare dei mega sale che capitano proprio in questi giorni ma dovendo affrontare già la spesa della macchina ho preferito acquistare le fustelle che possono essermi più utili per iniziare e pertanto aspetterò la prossima ondata (nel frattempo mi sono iscritta alla news letter di sizzix.co.uk in modo da non perdermi l'inizio dei mega sale e trovare più fustelle disponibili).
Ho acquistato pertanto le mie prime fustelle sullo shop online casacenina (avevo già comprato su questo shop online e ve lo consiglio poichè sopra i 35 euro di acquisto la spedizione è gratuita ed in più i vostri soldi spesi diventano punti che vi consentiranno di arrivare al raggiungimento di uno sconto) e spero proprio che arrivino oggi in modo tale di avere l'intero week end per sperimentarle!
Ho già  il legno di balsa pronto per essere fustellato...
Avete qualche dritta in più in merito a dove e come fare acquisti per la vostra big shot?


2 commenti:

  1. Ciao Michela, piacere di conoscerti e grazie per i complimenti lasciati in Atelier ...
    Ho fatto un giretto nel tuo blog e ti faccio i complimenti per come sai spaziare tra mille tecniche, materiali e tonalità ...
    Io da quel lato sono motlo monotona, vedo solo il mio adorato country, le mie adorate tonalità calde e per niente vivaci e i miei adorati tessuti americani ...
    Ti auguro di poter sfruttare al meglio la tua nuova " ferrari" e di creare tante meraviglie ...
    In attesa di ammirarle ti auguro una serena e felice serata
    Un abbraccio e un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Grazie Ve! che piacere sapere che sei passata da queste parti, ne sono veramente onorata e felice :-)
    il tuo adorato country è spettacolare..d'ora in poi non mi perderò alcuna tua creazione, ti seguo su Bloglovin ;-)
    un bacione, a presto

    Michela

    RispondiElimina