Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

lunedì 20 ottobre 2014

Profuma biancheria - Scented linen

Buon inizio settimana a tutte/i
Come avete passato il week-end? quante di voi sono state ad Abilmente Vicenza? Io aspetto trepidante Abilmente Roma anche se sarà circa tra un mesetto e dunque un pò troppo in là per una creativa in cerca di ispirazioni natalizie, non credete?
Ho passato il fine settimana tra amici e famiglia e (Attenzione! Attenzione!)  ho riordinato la mia stanzetta delle meraviglie (craft-room) perchè sembrava fosse esplosa una bomba o fosse passato un tornado..scegliete voi..di fatto era invivibile!


 oggi vi mostrerò dei sacchetti in feltro profuma biancheria (si lo so ne ho fatti tanti di profuma biancheria ma credo che non mi stancherò mai di farli: li adoro!)
 
 
 
Li ho voluti realizzare un pò in stile shabby quindi ho abolito tutti i colori vivaci ed ho ultilizzato tutte le tonalità del beige, grigio, marrone, panna e azzurro avion.
 
 
 Questa volta i profuma biancheria sono "ricaricabili" in modo da poter essere riutilizzati il più possibile. Ho cucito un piccolo sacchetto che contiene semi di lavanda e l'ho posto all'interno del profuma biancheria. In un attimo si può togliere e sostituire con altri profumi e/o pout pourri.
 
 
Utilizzando la mia big shot mi sono divertita a realizzare diversi possibili abbinamenti per le decorazioni, non tralasciando neanche il retro del sacchettino dove ho applicato un cuoricino.
 
 
Vi saluto con una "foto di gruppo" dei profuma biancheria rigorosamente handmade with love :-)
 
 
 
Michela
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti: