Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

mercoledì 8 gennaio 2014

Come rinnovare una cornice

buongiorno amici,

oggi voglio condividere con voi un'idea per rinnovare una vecchia o semplice cornice.
questa che vi mostro è stata realizzata per dare il benvenuto ad una neonata.
per prima cosa ho pitturato la cornice con un colore acrilico (adoro lo shabby chic e quindi ho optato per il bianco!) e poi ho passato una mano di trasparente per preservare meglio lo strato di vernice.

 
in seguito ho dato spazio alla mia fantasia e ho decorato la cornice utilizzando un nastrino adatto al tema (c'è infatti scritto "it's a girl") e ho applicato con la colla a caldo un simpatico angioletto.
per creare l'angioletto ho utilizzato feltro, bottoni, mezza testa di legno, ali di fil di ferro con velo, aureola e per i capelli ho creato una catenella all'uncinetto come potete vedere qui di seguito:
 
 
 
ed ecco il risultato finale...
 
 
Cosa ne pensate?? all'amica a cui l'ho regalata è piaciuta molto...spero anche a voi!
 
Michela
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento