Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

sabato 18 gennaio 2014

Un nuovo runner per la mia cucina

Chi segue la mia pagina su Facebook ha avuto una piccola anteprima di questa creazione che vi sto per presentare. Come promesso ecco le foto del lavoro terminato, per il tutorial vi chiedo ancora un po' di pazienza..sono comunque a vostra disposizione per ogni vostra curiosità.




Nessun commento:

Posta un commento