Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

lunedì 20 gennaio 2014

Tutorial Runner

Ogni promessa va mantenuta.. eccomi  con il tutorial del runner postato qui.
in realtà il tutorial non è una mia creazione..ho trovato sul web un fantastico video e pdf  che troverete sul blog rgadesgnquits cliccando qui.
 
Unica pecca? come quasi tutti i tutorial non è in italiano. Non ho avuto alcuna difficoltà a capirlo, è davvero semplicissimo da realizzare.
 
Io ho optato per il formato medio quindi quello di 12 e 24 inches equivalenti a 30.5 e 61 centimetri.
per stabilire la lunghezza misurate il vostro tavolo e regolatevi di conseguenza.
 
Ho preferito inserire alcune modifiche al progetto di rgadesignquilts cucendo delle nappine alle estremità. basterà posizionarle nel momento in cui si ripiega il runner a metà per poi cucirlo:


 
(proprio negli angoli inferiori basandoci su questa immagine)

Dopo aver rigirato le punte ho impreziosito il mio runner con l'applicazione di un merletto.
naturalmente potete personalizzare il vostro runner in qualsiasi modo..bottoni, fiocchi, nastri, merletti..se vi va mandatemi le foto dei vostri lavori..sarò felice di pubblicarli.

Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione fosse necessaria,

buone creazioni

Michela


Nessun commento:

Posta un commento