Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

martedì 18 marzo 2014

Angeli, angeli e ancora angeli

buongiorno a tutti/e,

vi avevo già parlato in un precedente post dei miei angeli di perline realizzati per il mercatino di Natale. All'epoca avevo realizzato collane e orecchini che avevano per charm un angelo.


Li avevo creati così "tanto per"..a me avevano regalato una collana così e mi era piaciuta tanto..e invece con mia grande sorpresa hanno avuto un bel successo!

 
Ho iniziato così a personalizzarli sempre più variando perle, ali e altri piccoli componenti.
Dal variare gli angeli a pensare di creare bracciali e segnalibro con lo stesso tema è stato un attimo:

 

 
Con le prime giornate di sole è arrivata la voglia di primavera... e così sono arrivati nuovi angeli colorati e con nuovi modelli di ali !
 

quale piace a voi? Io nell'indecisione li utilizzerò in base al mio abbigliamento!

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento