Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 27 marzo 2014

prime idee di Pasqua

Il tempo non è ancora primaverile..ma la Pasqua si avvicina ed è il caso di iniziare a condividere con voi qualche idea in tema.Purtroppo l'influenza mi ha colpita e sono un pò indietro con le creazioni ma spero di recuperare presto il tempo perduto.
Oggi vi mostrero' un uovo di feltro con "cuore di lavanda", una piccola idea per decorare e profumare casa durante il periodo pasquale.
 

 
 
vi piace il risultato finale?
la lavanda è protetta da uno strato di toulle, le due sagome di feltro sono state cucite con punto festone. per decorare l'uovo ho applicato due bottoni, una sagoma di fiore in feltro, serpentina e nastro a pois in toulle. naturalmente non manca il gancetto in corda per appenderlo dove più vi piace.
 
 
Michela

Nessun commento:

Posta un commento