Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 2 ottobre 2014

lavagnette shabby - shabby blackboard

eccomi qua, tra mille impegni sono finalmente riuscita a trovare il tempo di pubblicare un post!
Sono impegnata con qualche creazione..poi bisogna trovare il giusto momento per fotografarle...e alla fine i giorni passano e non pubblico nulla!  In più c'è qualcosa che bolle in pentola  (incrocio le dita!) e che vi mostrerò la prossima settimana..
 
 
 Oggi però voglio condividere con voi queste lavagnette realizzate già da qualche settimana:

 
la superficie della lavagna è larga approssimativamente 15 cm..ideali per lasciare brevi messaggi e allo stesso tempo decorano casa.
 
la lavagnetta di destra è contornata da una cornice, l'altra ho preferito lasciarla libera...due generi diversi insomma...voi quale preferite?
 


Le decorazioni di entrambe sono realizzate con nastri, merletti, pannolenci e piccoli elementi di legno.


Io non so quale scegliere tra le due...nel dubbio ne realizzerò altre con diversi elementi... intanto sarò felice di  conoscere la vostra opinione.

Michela

 
 

4 commenti:

  1. sono bellissime entrambe! bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. grazie Clelia, trooooppo buona con me! un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  3. Sono belle entrambe! La lavagna l'hai acquistata così o sono i fogli di Stamperia? Si possono fustellare con le Bigz che tu sappia? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura, grazie mille. La lavagna è adesiva e l'avevo presa al lidl..non sapevo nemmeno che li facesse anche stamperia ma sicuramente al lidl sono più economici. Si, certamente infatti quella più tondeggiante è un fustellato di una bigz... spero di esserti stata d'aiuto..se provi a realizzarle mandami una foto mi farà piacere. Buone creazioni, Michela

      Elimina